Lunedì 8 luglio, sul campo principale di Wimbledon, Fritz e Zverev si affronteranno nel match valido per gli ottavi di finale. L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW.
A questo proposito, segnaliamo l’offerta in corso sulla piattaforma NOW per il pass Sport, in promo a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro. Il risparmio complessivo è pari a 120 euro in un anno. Questo pacchetto offre la visione non solo di tutti gli incontri rimanenti di Wimbledon, ma anche dell’intera stagione ATP e WTA, insieme ai tornei del grande slam (oltre a Wimbledon anche Australian Open e Roland Garros), per poi concludere la stagione con le ATP Finals e la Coppa Davis.
Dove vedere Fritz-Zverev in streaming
L’ottavo di finale di Wimbledon tra Fritz e Zverev sarà visibile su Sky Sport e sulla piattaforma streaming NOW. Secondo la programmazione ufficiale del torneo, sarà il secondo incontro di giornata sul campo centrale, con l’inizio fissato non prima delle 15:45 (ora italiana).
Fin qui è stato un torneo tutto sommato semplice per lo statunitense Taylor Fritz: dopo il semplice esordio contro l’australiano O’Connell, spazzato via per 6-1, 6-2, 6-4 in tre set, il vincitore di Eastbourne ha colto il bis contro il francese Rindeknech per 3 set a 1, fino a liquidare in tre set al terzo turno il cileno Tabilo. Non è dunque un’eresia affermare che il vero Wimbledon per Fritz inizierà oggi pomeriggio, quando di fronte a lui se la vedrà con Alexander Zverev. Percorso netto fin qui per il tennista tedesco: fin qui il 27enne di Amburgo non ha perso ancora un set, dopo aver affrontato lo spagnolo Carballes Baena, lo statunitense Giron e il britannico Norrie.
Detto questo, ti rinnoviamo l’invito a prendere in considerazione l’offerta del pass Sport di NOW, grazie alla quale puoi risparmiare 120 euro in dodici mesi rispetto al prezzo di listino di 24,99 euro al mese.