Inter-Atalanta va in scena mercoledì 28 febbraio alle ore 20:45, allo stadio San Siro di Milano. È il recupero della giornata 21 di Serie A, da vedere in streaming su DAZN. La gara non è stata disputata insieme alle altre per l’impegno in Supercoppa italiana. La squadra di Inzaghi, una vera e propria macchina da guerra in campionato e in Europa, accoglie un avversario che potrebbe metterla in difficoltà.
Probabili formazioni e streaming di Inter-Atalanta
Qualche infortunio di troppo per i padroni di casa, che hanno comunque già dimostrato di poter far fronte alle assenze senza risentirne a livello di prestazioni: fuori Acerbi, Calhanoglu, Cuadrado, Sensi e Thuram. Gasperini deve invece rinunciare a un solo uomo, comunque importante, come Scalvini. Ecco le probabili formazioni al fischio d’inizio.
- Inter (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Arnautovic, Lautaro;
- Atalanta (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Ruggeri; Koopmeiners; Miranchuk, De Ketelaere.
Se vuoi vedere la partita in streaming, la puoi trovare in diretta esclusiva su DAZN. Come per tutti i big match, la piattaforma schiera le sue voci di punta: Pierluigi Pardo alla telecronaca e Dario Marcolin al commento tecnico.
L’Inter viaggia a ritmo spedito verso lo scudetto, da capolista a quota 66 punti, ben 9 in più rispetto alla prima inseguitrice (Juventus), ma con questa gara da recuperare. Quinto posto in classifica, invece, per l’Atalanta, che a 46 punti continua a cullare il sogno di tornare in Champions League: la vittoria varrebbe il sorpasso ai danni del Bologna.
Inevitabilmente, il pronostico pende dalla parte dei padroni di casa, un vero e proprio rullo compressore in grado di far sembrare semplice anche gli impegni più ostici. Attenzione però agli ospiti, che in campionato non perdono da otto turni.
Non devi far altro che scegliere tra i piani STANDARD e PLUS per attivare il tuo abbonamento a DAZN e goderti tutta la Serie A in streaming. Inoltre, con il pagamento annuale hai diritto a un forte sconto rispetto al rinnovo mensile.