Juventus-Atalanta: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Juventus-Atalanta: formazioni e dove vederla in streaming

Il big match di Serie A per la giornata 28 è Juventus-Atalanta, in campo all'Allianz Stadium: ecco dove vedere la partita in streaming.
Juventus-Atalanta: formazioni e dove vederla in streaming
Il big match di Serie A per la giornata 28 è Juventus-Atalanta, in campo all'Allianz Stadium: ecco dove vedere la partita in streaming.

Juventus-Atalanta è il big match della giornata 28 di Serie A: lo puoi vedere in esclusiva streaming su DAZN. Il pallone inizierà a rotolare domenica 10 marzo alle ore 18:00 sull’erba dell’Allianz Stadium. È un incrocio di alta classifica, importante per entrambe le squadre in vista della volata finale in campionato.

Probabili formazioni e streaming di Juventus-Atalanta

Allegri deve rinunciare a Vlahovic fermato dal giudice sportivo e ad alcune pedine fondamentali a centrocampo come Alcaraz, McKennie e Rabiot, tutti bloccati in infermeria. Gasperini non può invece schierare Holm squalificato e Rossi infortunato. Ecco dunque le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Rugani; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Nicolussi Caviglia, Iling Junior; Chiesa, Milik;
  • Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Djimsiti, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Koopmeiners; De Ketelaere.

Come già scritto, l’unico modo per vedere la partita in streaming è in diretta esclusiva su DAZN. La telecronaca è di Edoardo Testoni, il commento tecnico è stato affidato a Massimo Ambrosini.

Juventus-Atalanta (Serie A, giornata 28)

L’obiettivo è lo stesso per la Vecchia Signora e per la Dea: allungare le mani su una posizione utile per l’accesso alla prossima Champions League. I bianconeri sono attualmente secondi in classifica a 57 punti, obbligati a guardarsi le spalle dal Milan (56). Al sesto posto con 46 punti, invece, i nerazzurri, sono chiamati a vincere e a sperare nei passi falsi di chi li precede ovvero Roma (47) e Bologna (51).

Nessuna delle due squadre sta attraversando un buon momento in campionato. Ciò nonostante, il pronostico dei bookmaker vede favoriti i padroni di casa, anche per il fattore campo.

Attiva subito il suo abbonamento a DAZN per vedere tutte le partite di Serie A in streaming. Scegli tra i piani STANDARD e PLUS. Inoltre, con il pagamento annuale hai diritto a un forte sconto rispetto ai singoli rinnovi mensili.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 mar 2024
Link copiato negli appunti