Maccabi Haifa-Fiorentina è l’andata degli ottavi di Conference League, in scena giovedì 7 marzo alle ore 21:00 e da vedere in streaming su DAZN. I viola ripartono da questa gara con l’obiettivo dichiarato di arrivare fino in fondo nella competizione. Il match si disputa nella cornice dello stadio Bozsik di Budapest, in Ungheria, a causa del conflitto in corso in Israele.
Probabili formazioni e streaming di Maccabi Haifa-Fiorentina
Per mister Italiano le uniche assenze forzate sono quelle di Christensen e di Kouamé, entrambi out per infortuni. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni in campo al fischio d’inizio.
- Maccabi Haifa (4-3-3): Kaiuf; Khalaili, Feingold, Seck, Gershon; Saief, Show, Mohamed; Khalaili, Pierrot, Rafaelov;
- Fiorentina (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Arthur, Duncan; N. Gonzalez, Barak, Ikoné; Nzola.
I tifosi viola e tutti coloro che si stanno chiedendo dove vedere la partita in streaming la possono trovare in diretta su DAZN. La piattaforma ha affidato la telecronaca a Riccardo Mancini.
La Fiorentina si è classificata prima nel girone di qualificazione davanti al Ferencvaros, mentre il Maccabi Haifa ha superato il Gent nei playoff, dopo l’eliminazione dall’Europa League.
Il pronostico dei bookmaker vede nettamente favoriti i toscani. Attenzione però agli israeliani, che in passato si sono già dimostrati in grado di ribaltare le previsioni e di mettere in difficoltà le italiane (la Juventus ne sa qualcosa). Nel campionato nazionale sono secondi, un punto dietro la capolista Maccabi Tel Aviv.
Ti ricordiamo che con l’abbonamento a DAZN puoi vedere tutto il grande calcio in streaming: non c’è solo la Conference League, ma anche Europa League e Serie A, quest’ultima con 10 partite su 10 trasmesse in ogni turno (7 in esclusiva). Inoltre, hai diritto a un forte sconto sulla sottoscrizione se scegli la formula di pagamento annuale.