Manchester City-Real Madrid: dove vederla in streaming

Manchester City-Real Madrid: dove vederla in streaming

Spettacolo garantito con Manchester City-Real Madrid: come e dove vedere in streaming il ritorno dei quarti di finale di Champions League.
Manchester City-Real Madrid: dove vederla in streaming
Spettacolo garantito con Manchester City-Real Madrid: come e dove vedere in streaming il ritorno dei quarti di finale di Champions League.

Manchester City-Real Madrid è il ritorno dei quarti di finale di Champions League che promette spettacolo. L’andata, finita 3-3 nella capitale spagnola, è stata una delle partite più incredibili degli ultimi anni. Si gioca all’Etihad Stadium, mercoledì 17 aprile alle ore 21: puoi vedere la partita in streaming su Prime Video, tutto ciò di cui hai bisogno è un abbonamento ad Amazon Prime attivo.

Probabili formazioni e streaming di Milan-Rennes

Il passaggio del turno dipenderà molto dalle scelte iniziali degli allenatori, Ancelotti e Guardiola, due big della panchina. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate dal primo minuto.

  • Manchester City (4-3-1-2): Lunin; Carvajal, Rüdiger, Nacho, Mendy; Valverde, Kroos, Camavinga; Bellingham; Rodrygo, Vinicius;
  • Real Madrid (4-1-4-1): Ortega; Stones, Ruben Dias, Gvardiol, Akanji; Rodri; Bernardo Silva, Foden, Kovacic, Grealish; Haaland.

Hai la possibilità di vedere la partita in streaming grazie all’esclusiva di Prime Video, con la telecronaca di Sandro Piccinini e il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In collegamento da bordocampo ci sono Alessia Tarquinio e Alessandro Alciato. La diretta prende il via alle ore 20 con gli interventi di Giulia Mizzoni in compagnia di Clarene Seedorf, Fabio Cannavaro e Claudio Marchisio.

Manchester City-Real Madrid (Champions League, quarti di finale, ritorno)

Il pronostico dei bookmakers vede favoriti i Citizens, anche e soprattutto in virtù del fattore campo. Occhio però ai Merengues e alla loro grande confidenza con la Champions League. A conti fatti, si tratta quasi di una finale anticipata.

Come già scritto, per vedere Manchester City-Real Madrid in esclusiva streaming su Prime Video ti basta un abbonamento ad Amazon Prime. Se non lo hai ancora fatto, puoi iniziare la prova gratuita di 30 giorni e accedere così all’intero catalogo della piattaforma. Tra le nuove uscite più interessanti ci sono la serie Fallout ispirata all’omonima saga videoludica, la quarta stagione di LOL: chi ride è fuori e il film Cento domeniche di Antonio Albanese.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
16 apr 2024
Link copiato negli appunti