Venerdì 12 luglio, sul Centrale di Wimbledon, andrà in scena il match valido per la semifinale del torneo tra Medvedev e Alcaraz. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
A questo proposito segnaliamo l’offerta in corso sul pass Sport: gli utenti che sottoscrivono il pacchetto di 12 mesi possono usufruire di uno sconto di 10 euro sul piano mensile, pagando 14,99 euro invece di 24,99 euro, per un risparmio complessivo dunque di 120 euro. Il pass in questione offre la visione dell’intera programmazione sportiva di Sky. Per quanto riguarda il solo tennis, regala tutta la stagione ATP e WTA, l’Australian Open, il Roland Garros e Wimbledon, più le ATP Finals e la Coppa Davis.
Wimbledon, semifinale Medvedev-Alcaraz: dove vedere il match in streaming
La semifinale di Wimbledon Medvedev-Alcaraz sarà visibile in diretta tv sui canali di Sky Sport e in streaming sulla piattaforma NOW. Come da consuetudine, non è prevista la diretta in chiaro del match.
Daniil Medvedev è reduce dalla battaglia contro Jannik Sinner, conclusasi con la vittoria al quinto set sul nuovo numero uno del mondo. Il tennista russo ha approfittato delle difficoltà fisiche del suo avversario, disputando una partita di qualità (se si escludono gli errori che hanno di fatto regalato il primo set a Jannik). Errori che non potrà permettersi nella prossima sfida di venerdì contro Carlos Alcaraz, vincitore lo scorso anno del torneo del grande slam. I due si sono affrontati in semifinale già lo scorso anno, quando a vincere fu lo spagnolo per tre set a zero: riuscirà stavolta l’ex numero uno del mondo a dare vita a un match più equilibrato?
Grazie alla nuova offerta della piattaforma NOW, è possibile guardare Medvedev-Alcaraz in streaming con il pass Sport al prezzo scontato di 14,99 euro al mese invece di 24,99 euro.