Milan-Empoli: probabili formazioni e dove vederla in streaming

Milan-Empoli: formazioni e dove vederla in streaming

Ecco dove vedere Milan-Empoli in streaming, le probabili formazioni al fischio d'inizio e il pronostico dei bookmaker per la partita.
Milan-Empoli: formazioni e dove vederla in streaming
Ecco dove vedere Milan-Empoli in streaming, le probabili formazioni al fischio d'inizio e il pronostico dei bookmaker per la partita.

Milan-Empoli porta la giornata 28 di Serie A a San Siro, per un match da vedere in streaming su DAZN in una domenica pomeriggio di fine inverno. Si parte alle ore 15:00 del 10 marzo, con un match importante per entrambe le squadre, seppur per ragioni diverse.

Probabili formazioni e streaming di Milan-Empoli

Pioli non può schierare Florenzi e Leao, entrambi squalificati, oltre a Pobega infortunato. Va meglio a Nicola, che deve fare i conti solo con l’assenza di Grassi, bloccato in infermeria. Ecco le probabili formazioni in campo dal primo minuto.

  • Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Adli; Pulisic, Loftus Cheek, Okafor; Jovic;
  • Empoli (3-5-2): Caprile; Walukiewicz, Ismajli, Luperto; Gyasi, Zurkowski, Marin, Maleh, Cacace; Cambiaghi, Cerri.

Se sei finito su questa pagina cercando dove vedere la partita in streaming, la risposta è una soltanto: la diretta in esclusiva su DAZN, da seguire su TV, smartphone, tablet e computer, a tuo piacimento. Alla telecronaca c’è Dario Mastroianni, al commento tecnico Marco Parolo.

Milan-Empoli (Serie A, giornata 28)

Terzo posto in classifica per il Milan a 56 punti, uno solo dietro la Juventus che fatica a rialzare la testa. Trascorsi ormai quasi due mesi dall’arrivo del nuovo allenatore, l’Empoli è quattordicesimo a 25 punti (gli stessi del Lecce che lo precede) e sembra sulla buona strada per agguantare la salvezza. Un eventuale risultato utile sarebbe importantissimo per i toscani.

Quasi inevitabilmente, il pronostico è a favore dei rossoneri. Attenzione però alle possibili conseguenze dell’impegno settimanale in Europa League contro lo Slavia Praga che potrebbe pesare nelle gambe.

Attiva subito il suo abbonamento a DAZN per non perdere nemmeno una partita di Serie A: la piattaforma ne trasmette 10 su 10 in ogni turno di campionato, 7 dei quali in esclusiva. Scegli tra i piani STANDARD e PLUS, risparmia con l’opzione per il pagamento annuale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
9 mar 2024
Link copiato negli appunti