Dove vedere Monza-Juventus in TV e streaming (Serie A)

Dove vedere Monza-Juventus in TV e streaming (Serie A)

Le indicazioni su dove vedere in televisione e in streaming Monza-Juventus, posticipo domenicale della diciassettesima giornata di Serie A.
Dove vedere Monza-Juventus in TV e streaming (Serie A)
Le indicazioni su dove vedere in televisione e in streaming Monza-Juventus, posticipo domenicale della diciassettesima giornata di Serie A.

Domenica sera allo Stadio Brianteo si giocherà Monza-Juventus, posticipo domenicale della diciassettesima giornata di Serie A. L’incontro sarà trasmesso in esclusiva su DAZN alle ore 20:45, con la telecronaca di Edoardo Testoni e il commento tecnico di Massimo Ambrosini.

Per vedere Monza-Juventus occorre sottoscrivere DAZN Standard, il piano che include tutte le partite di Serie A da qui fino al 2029. Gli appassionati di calcio potranno seguire anche tutta la Serie B e la Liga spagnola, più il meglio della Liga Portugal Betclic e il calcio femminile con il torneo di Serie A insieme alla UEFA Women’s Champions League. Al momento il pass Standard di DAZN è disponibile a 34,99 euro al mese per 12 mesi.

dazn standard

Dove vedere Monza-Juventus

Il posticipo serale della 17^ giornata di Serie A tra Monza e Juventus sarà visibile su DAZN. Per seguire l’incontro in televisione è sufficiente scaricare l’app DAZN su una Smart TV compatibile. In alternativa basta effettuare il download su uno dei seguenti dispositivi: Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast o TIMVISION Box. Volendo, è possibile sfruttare anche la PlayStation o la Xbox.

Se invece si è clienti Sky abbonati al pacchetto Zona DAZN, la partita sarà trasmessa in onda su DAZN 1 (canale 214 di Sky).

Per quanto riguarda infine lo streaming, l’app DAZN è disponibile su smartphone e tablet Android, così come su iPhone e iPad, oltre che su computer. E a proposito del PC, si può anche scegliere di vedere la gara direttamente su dazn.com, effettuando l’accesso con le credenziali utilizzate per registrare il proprio account.

Per la squadra brianzola, e per il suo allenatore Alessandro Nesta, la sfida di questa domenica è da dentro o fuori: l’ennesima sconfitta farebbe sprofondare il club sempre più giù in classifica, dove al momento occupa il penultimo posto con appena 10 punti conquistati in sedici partite; una vittoria avrebbe invece il potere di entusiasmare tutto l’ambiente, aprendo di fatto le porte a una possibile rinascita nel girone di ritorno.

Quella del Brianteo è una partita delicata anche per la Juve di Thiago Motta. In campionato i bianconeri sono reduci da quattro pareggi consecutivi (Milan, Lecce, Bologna e Venezia), con la vetta lontana 9 lunghezze. Un successo domenica consentirebbe alla Vecchia Signora di tornare a respirare e restare a contatto con la zona Champions League, in attesa del mercato di gennaio che si preannuncia subito scoppiettante. Un eventuale pareggio, o peggio ancora una sconfitta, rimetterebbe tutto in discussione.

Monza-Juve, posticipo serale del diciassettesimo turno di Serie A, sarà visibile in esclusiva su DAZN, con il fischio d’inizio previsto alle ore 20:45.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
22 dic 2024
Link copiato negli appunti