Roma-Milan va in scena all’Olimpico e, per entrambe le squadre, è una partita che vale l’intera stagione. È il ritorno dei quarti di finale di Europa League e si gioca giovedì 18 aprile alle ore 21. La puoi vedere in chiaro in TV oppure in streaming gratis, anche dall’estero con una soluzione come NordVPN.
Probabili formazioni e streaming di Roma-Milan
Ecco come i due allenatori, De Rossi e Pioli, dovrebbero approcciare il match. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni schierate al fischio d’inizio.
- Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy;
- Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Bennacer, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
Come già scritto, per l’importanza della sfida, il servizio pubblico ha deciso di trasmetterla in diretta TV in chiaro su Rai 1. È inoltre possibile vederla in streaming gratis su RaiPlay, anche dall’estero con una soluzione come NordVPN.
Il pronostico dei bookmaker vede leggermente favoriti i rossoneri, nonostante il fattore campo. A loro spetta infatti il compito di ribaltare il risultato dell’andata (0-1 a San Siro). È lecito attendersi una partita giocata a viso aperto nel tentativo di recuperare lo svantaggio.
Ecco come vedere la partita in streaming dall’estero senza rinunciare alla telecronaca in italiano.
- Apri l’applicazione di NordVPN (in offerta) sul dispositivo che hai scelto per guardarla;
- collegati a uno dei server localizzati nel nostro paese, così da ottenere un indirizzo IP nazionale;
- avvia lo streaming da RaiPlay e goditi lo spettacolo dell’Europa League.
Scegli NordVPN: sconto del 71% e 3 mesi extra
Se scegli di attivare ora l’abbonamento a NordVPN, ti consigliamo la formula Ultra con sottoscrizione biennale. In questo momento è proposta con uno sconto del 71% e 3 mesi extra. È quella che include tutte le funzionalità avanzate del pacchetto: Virtual Private Network globale, anti-malware, configurazione su 10 dispositivi, blocco di tracciamento e pubblicità, password manager multipiattaforma, Data Breach Scanner, i TB di spazio crittografato sul cloud e Incogni per la cancellazione dei dati personali.