Nel tardo pomeriggio di lunedì 8 luglio Rune e Djokovic si affronteranno sul campo centrale di Wimbledon nel match valido per gli ottavi di finale. L’incontro sarà trasmesso in diretta sui canali di Sky Sport e in streaming su NOW.
A proposito della piattaforma streaming, segnaliamo l’offerta in corso sul pass Sport, disponibile al prezzo scontato di 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro. Grazie a questo pacchetto gli appassionati di tennis possono seguire tutti i match rimanenti di Wimbledon, più l’Australian Open e il Roland Garros per quanto riguarda i tornei del grande slam, insieme a tutti i tornei della stagione ATP e WTA, con in più le ATP Finals e la Coppa Davis.
Dove vedere Rune-Djokovic in streaming
L’ottavo di finale di Wimbledon tra Rune e Djokovic sarà visibile su Sky Sport e sulla piattaforma streaming NOW. Sarà il terzo e ultimo match in programma oggi sul campo centrale di Wimbledon, dopo le sfide tra Rybakina e Kalinskaya (14:00) e Fritz-Zverev (non prima delle 15:45). Per quanto riguarda l’orario, inizierà non prima delle 17:45 (verosimilmente intorno all’ora di cena).
Servirà un Holger Rune più brillante di quanto visto finora ai Championships per avere la meglio sull’attuale numero 2 del mondo. Dopo un esordio tranquillo contro il coreano Kwon (6-1, 6-4, 6-4), il danese ha superato in quattro set il brasiliano Seyboth Wild (3-6, 6-3, 6-2, 6-2), per poi rischiare l’eliminazione al terzo turno contro il francese Quentin Halys, superato soltanto al quinto set dopo essere andato sotto 2 set a zero. Dall’altra parte, Novak Djokovic sta compiendo il nuovo miracolo sportivo della sua carriera. A poche settimane dall’operazione al menisco, il serbo non soltanto è ancora in corsa, ma sta crescendo anche di condizione, come dimostra il successo contro l’australiano Popyrin al terzo turno (fin qui il più convincente della spedizione londinese).
Prima di andare, ricordiamo di nuovo l’offerta sul pass Sport: scegliendo di attivare oggi il pacchetto della piattaforma NOW, sarà possibile risparmiare 120 euro nei primi dodici mesi di sottoscrizione.