Martedì 9 luglio, sul campo centrale di Wimbledon, Jannik Sinner affronterà Daniil Medvedev nel match valido per i quarti di finale. L’incontro sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Tennis e in streaming su NOW.
Per l’occasione, la piattaforma NOW propone il pass Sport in offerta a 14,99 euro al mese per 12 mesi invece di 24,99 euro, per un risparmio complessivo di 120 euro in un anno. Il pass include l’intera programmazione sportiva di Sky, inclusi i tornei del grande slam Australian Open, Roland Garros e per l’appunto Wimbledon, tutta la stagione ATP e WTA, le ATP Finals di Torino e la Coppa Davis.
Dove vedere Sinner-Medvedev in streaming
Il quarto di finale di Wimbledon tra Sinner e Medvedev sarà visibile su Sky Sport Tennis (canale 203 di Sky) e sulla piattaforma streaming NOW. Secondo il programma ufficiale di giornata, la sfida tra l’azzurro e il russo aprirà il programma sul campo centrale alle 14:30 (ora italiana).
È la dodicesima volta che i due si affrontano. Al momento il bilancio è favorevole all’ex numero uno del mondo, che ha ottenuto in totale sei vittorie. Si tratta però di una statistica che non racconta tutta la verità, dato che Jannik vanta una striscia aperta contro Daniil che recita cinque successi consecutivi: finale a Pechino (2023), finale a Vienna (2023), semifinale alle ATP Finals (2023), finale all’Australian Open (2024) e semifinale a Miami (2024). In questi ultimi cinque incontri, l’altoatesino ha poi vinto sempre il torneo, tranne in occasione delle ATP Finals (si sarebbe poi rifatto con la storica vittoria in Coppa Davis).
Prima di andare, vi rinnoviamo l’invito a prendere in considerazione il pass Sport di NOW, complice l’ultima offerta in corso. Si tratta del pass più conveniente e completo tanto per gli appassionati di tennis quanto per quelli di sport, e la nuova promo permette di risparmiare qualcosa come 120 euro in un anno.