Il biliardo delle bambole! Stecca e palle nel mondo dei pupazzetti! Amju Super Cool Pool è una versione divertente, coloratissima e buffa ambientata in un mondo da cartoni animati del classico biliardo.
Si può giocare contro il computer o contro un amico, godendosi effetti sonori e visivi a volte spassosi e giocosi, collezionando cuoricini, angurie ed altre diavolerie che non ci si aspetterebbe mai di trovare sul tavolo di un biliardo.
Tre tavoli differenti, vari personaggi demenziali, vari tipi di gioco (6 palle, 9 palle, 8 palle, “Crazy Pool” e “Trick Shots”) e quanto basta per far divertire grandi e piccini senza la seriosità classica del biliardo tradizionale.
Requisiti minimi: una scheda video compatibile OpenGL, processore da almeno 500Mhz e 128Mb di RAM. Per la versione completa del gioco servono anche 20$, e solo così è possibile sbloccare tutte le modalità di gioco ed eliminare i limiti di tempo della versione DEMO, oltre ad aggiudicarsi tutti i futuri aggiornamenti del giochino. Purtroppo la versione di prova gratuita è veramente limitatissima… ma sufficiente per rendersi conto della giocosa follia cartoon che contamina ogni elemento del gioco.