Quanti ricordano la famosa torta in faccia a Bill Gates lanciata a Bruxelles qualche anno fa? Per rinfrescarsi la memoria, cliccando qui è possibile rivedere il filmato (insieme ad altri da non perdere!). Si può anche scaricare un salvaschermo prodotto dagli stessi pazzi che allietarono (?) milioni di computer nel mondo col tormentone dei “macaroni” (una manciata di maccheroni che ballavano al ritmo della macarena!) nei primi anni della diffusione di Internet.
Gli stessi autori ci propongono il lancio della torta sull’uomo più ricco del mondo, in varie situazioni circensi con tanto di insistente musichetta di sottofondo.
Il salvaschermo può diventare anche “interattivo”… per cui: buona mira! E ‘ possibile acquistare una versione “lunga” del salvaschermo con scene aggiuntive per 9 dollari. Che siano vere o virtuali, le torte è bene ricordare che non intaccano il patrimonio di WinBill! Anzi, nell’animazione di questo programmino… le torte se le mangia leccandosi rumorosamente il volto!
Nota: durante l’installazione vengono proposti alcuni software di terze parti (SaveNow e altri), leggere bene le avvertenze e le modalità d’uso, o deselezionare semplicemente le opzioni relative.