Sicuramente è più piacevole riprodursi nel modo classico, anche se i conigli non brillano certo per prestazioni lunghe e affettuose. In questo videogioco scanzonato, gratuito per Windows, per riempire lo schermo di migliaia di coniglietti bisogna invece sparargli, con varie armi e tante munizioni a scopo riproduttivo.
Bunny Blaster è poco più di un esperimento, senza tutti i fronzoli, opzioni e varianti tipiche di un videogioco con la V maiuscola, ma è talmente folle e divertente che non può mancare nella cartellina dei giochini veloci e senza pretese, senza trama, senza logica, solo per passare il tempo.
Dosando con qualche strategia le armi a disposizione, sganciando le bombe al momento giusto e nel posto giusto, si riusciranno ad ottenere punteggi e tempi record per vantarsi con gli amici, d’altronde non è da tutti trovare il modo migliore per riprodurre migliaia di conigli… sparandogli in un videogame.
Shoot the bunnies! Questo scanzonato spasso di pelosa violenza non ha bisogno di installazione, e può andarsene anche a spasso su chiavette USB di aspiranti moltiplicatori di conigli. A patto di non confondere la riproduzione con la caccia, che nella vita reale sono spesso, invece, inversamente proporzionali. Ma questo è un gioco! (LucaS)
Giochi simili:
Coniglioli e coniglietti