Ti amo, ma ti mollo, ti voglio, ti seguo, ma non mi toccare, vorrei palparti, porco, non ti toccherei mai, finocchio! Non è lo storico brano di Elio e Le Storie Tese, ma un giochino passatempo spensierato e tenerone.
Lo presenta Experimental Gameplay , sempre in prima linea per i giochi che propongono qualcosa di innovativo dal punto di vista del “gameplay”, ovvero “lo stile” del gioco. Ci sono i giochi in cui si spara, quelli di esplorazione, quelli in cui si devono far punti, altri ancora dove si devono far goal.
I Love You è il gioco dell’amore, il tira-e-molla che quasi tutti conosciamo. Un amore impossibile tra il protagonista ed un morbida vermona. Un amore enorme, contrastato. Lei lo segue, ma se lui la tocca lei si intimidisce e va via. Se lui corre lei gli corre dietro, se lo raggiunge scappa. Ah, le vermone. E che faccine buffe che fa!
E intanto intorno un labirinto elettrico complica la vita ai due morosi, tra scosse che imbizzarriscono lei (che già tanto tranquilla non è) e passaggi bloccati per l’infaticabile protagonista che si sbraccia, corre, e ama.
Nessuna opzione, nessun aiuto, ed uno dei misteri più antichi del mondo da risolvere. Troviamo l’uscita o passiamo tutto il tempo a rincorrerci? )