Alta giocabilità, grafica divertente, personaggi buffi e tante buche da esplorare in un minigolf opensource! MiniGolf Maniacs è anche gratuito: e si gioca bene!
Nato in un ramo della mitica Sierra, storica software house ludica che poi lo troncò, questo spassoso arcade tra mazze e palle in tantissimi scenari e livelli è stato completato e vive grazie agli sviluppatori di SourceForge.
Un vero e proprio torneo con una squadra di giocatori che sembrano usciti da un cartone animato, multiplayer e strani powerup, livelli semoventi, e confezione di prima classe!
Le varie modalità di gioco regalano longevità ad un titolo comunque “perfetto” e adatto per tutte le età e sufficientemente semplice e scanzonato per far dimenticare improvvisamente tutte le altre attività quotidiane.
Le animazioni, le buffe esclamazioni, gli effetti sonori e le musichette baldanzose riescono a creare la giusta atmosfera che ci si aspetta da un minigolf molto fantasioso e colorato, l’editor interno completa il corredino di un titolo imperdibile per chi ha tempo da perdere.
Gli scenari sono pieni di chicche in movimento, e vari quanto basta per non annoiare, tra far west e giardini animati, strani flipper alieni e volpettine conturbanti.
Funziona su tutti i Windows recenti compreso Vista, e pure sulle prime versioni di Windows 7! Ma non ha grandi richieste hardware, e si lascia giocare anche su computer non recentissimi o non particolarmente potenti.
Giochi simili:
Golf?