Brum brum, bruuuuuuum! Macchinine pilotate a voce, in questo originale gioco che purtroppo è poco più di un prototipo con una grafica datata che lascia un po’ a desiderare.
Ma quel che conta, in un gioco, è il divertimento: Racing Pitch fa divertire a costo zero e con poco sforzo, a patto di avere un microfono, visto che per giocare bisogna vociare con dovizia e tecnica, tutta da imparare.
Per quanto sia poco preciso, approssimativo e scanzonato, Racing Pitch è comunque un buon esperimento ludico che riesce a divertire, come testimoniano anche numerosi video ed il buon feedback che ha ricevuto finora.
Le istruzioni del gioco consigliano di simulare il rumore dell’auto, difatti l’acceleratore schizza sui valori massimi proprio quando si fa il verso del motore. Sperando in futuri aggiornamenti, ed in un multiplayer che lo trasformerebbe in un capolavoro del divertimento, non resta che scaricare, provare, e far rombare il motore con la propria ugola, per raggiungere il traguardo nel miglior tempo possibile.
Giochi simili:
Brum Brum automobiline!