Stress da rientro ferie? Ipertensione da capo zelante? Nervosismo da cattive notizie appena lette sul Web? Niente paura, Stress Reducers non ha bisogno di installazione e va semplicemente lanciato per cominciare a distruggere il desktop di Windows a colpi di granate, lanciafiamme, vernice e martelli.
Se proprio è necessario andare oltre sono disponibili anche motosega, termiti mangiatutto e disintegratore laser, ma anche un getto d’acqua che “ripulisce” tutte le distruzioni effettuate. Nella schermata d’esempio si può ammirare la homepage di PI distrutta in tutti i modi possibili, virtualmente parlando s’intende:)
La realizzazione grafica non è assolutamente realistica, e neanche il divertente sonoro con effetti stereofonici, ma se l’obiettivo è quello di martoriare un progetto in corso, una pagina web appena letta, o semplicemente il desktop di Windows… Stress Reducers funziona!
Tasti numerici da 1 a 9 per modificare “l’arma”, ed ESC per terminare il massacro digitale. Poco più di un MB da portarsi dietro su chiavette USB anche per innocenti scherzi, o per tenere sempre in tasca un ennesimo anti-stress software.
Inutility simile:
Bang!