Cadere dalle scale con Stair Dismount non basta? Mettiamoci anche un camion, e magari due rampe per farlo sbandare meglio!
Quanti punti si fanno mandando a sbattere un camion contro un muro, cercando di fare più danni possibile al conducente fino a farlo schizzare via dal vetro (opzionale)? Tanti, sicuramente meno dei punti di sutura che serviranno al povero omino virtuale, realistico quanto basta grazie all’Open Dynamics Engine.
Il camion è già di fronte ad un muro, aspetta solo di schiantarsi. Molti i parametri configurabili, a cominciare dalla posizione del guidatore, dalla velocità dell’automezzo e dalla eventuale presenza e posizione di una o due rampe rialzate che consentono di simulare sbandamenti e sbatacchiamenti sempre nuovi.
Il nome originale era “Rekkaturvat” (che sicuramente significa “camionista sul camion sbagliato di fronte ad un muro duro”) e questo giochino è il degno successore di “Porrasturvat” nel quale i danni riportati da un omino che viene buttato giù dalle scale sono più dettagliati.
Con un po’ di pazienza, e con la giusta velocità e posizione delle rampe, si può riuscire a sbalzare il conducente fuori dall’abitacolo (togliendo il vetro, prima dell’azione), e far sì che il camion ribaltandosi lo calpesti mentre, moribondo, cade a terra accartocciato come la carta di una caramella.
Un gioco sadico? Ma perché? Miliardi di morti ogni giorno negli sparatutto alla Quake non meritano forse di morire?;)
Truck Dismount si scarica ed installa velocemente e non semina file qui e la, quindi puo essere trasportato anche su una chiavetta USB una volta installato.
Giochino simile:
Stair Dismount