Si vola alto con il forte sconto che porta DJI Mini 4K al suo prezzo minimo storico su Amazon. Quella che interessa il drone è una delle promozioni più interessanti in questa seconda e ultima giornata della Festa delle Offerte Prime. Il consiglio per gli interessati è di approfittarne prima di un sold out che sembra quasi inevitabile.
Prezzo minimo storico per il drone DJI Mini 4K
Come suggerisce il nome ha in dotazione un sensore in grado di effettuare registrazioni in formato 4K a 30 fps. Tra le altre caratteristiche che vale la pena segnalare ci sono lo stabilizzatore a tre assi, la trasmissione del segnale video fino a 10 Km di distanza, il ritorno automatico al punto di partenza, la resistenza a venti fino a 38 Km/h, l’autonomia di 31 minuti della batteria e il peso inferiore a 249 grammi che lo inserisce nella classe 0 (si può volare senza sostenere alcun test). Nella scheda completa trovi tutte le altre informazioni che cerchi.
Al prezzo finale di soli 239 euro, il drone DJI Mini 4K è un affare da cogliere al volo. Lo sconto di 60 euro rispetto al listino è applicato in automatico e lo porta al minimo storico. È venduto e spedito da Amazon con la consegna gratis a domicilio prevista entro pochi giorni se lo ordini in questo momento.
L’evento Festa delle Offerte Prime in scorso su Amazon terminerà a mezzanotte. È un’iniziativa riservata in esclusiva agli abbonati Prime. Puoi attivare subito la tua prova gratuita di 30 giorni, per accedere a tutti i vantaggi inclusi, a partire dallo streaming dei contenuti di Prime Video.