La realtà virtuale per conoscere i prodotti Dyson

La realtà virtuale per conoscere i prodotti Dyson

La realtà virtuale come tecnologia su cui puntare per far conoscere design e caratteristiche dei prodotti: è l'idea sperimentata da Dyson.
La realtà virtuale per conoscere i prodotti Dyson
La realtà virtuale come tecnologia su cui puntare per far conoscere design e caratteristiche dei prodotti: è l'idea sperimentata da Dyson.

Il marchio britannico ha scelto di percorrere la strada della realtà virtuale per far conoscere i propri prodotti ai potenziali clienti, mettendo in campo il progetto Dyson Demo VR. Come si può intuire già dal nome, si tratta di un’esperienza VR attraverso la quale è possibile osservare da vicino il design e apprendere quali sono le caratteristiche o le funzionalità di apparecchi come phon e piastre per capelli.

I prodotti Dyson in una demo VR

Un approccio di questo tipo è di interesse anche in considerazione degli sviluppi a cui si potrebbe assistere in futuro, con le novità in arrivo nell’ambito del metaverso, la dimensione attraverso cui (secondo la visione di Zuckerberg) sarà possibile creare un ponte in grado di connettere il mondo fisico e quello digitale. È lo stesso James Dyson, fondatore e Chief Engineer della società, a presentare l’iniziativa.

Già disponibile anche l’applicazione per i visori Oculus, in download gratuito così che tutti possano metterla alla prova.

L'esperienza Demo VR per conoscere i prodotti Dyson con la realtà virtuale

Alcuni prodotti del catalogo Dyson sono proposti in sconto su Amazon in occasione della settimana del Black Friday: tra questi l’aspirapolvere V8 Absolute a -37% e il purificatore d’aria Pure Cool Link a -30€.

Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
19 nov 2021
Link copiato negli appunti