La nuova uscita di oggi tra i film su Prime Video si intitola È colpa mia?, pellicola tratta dall’omonimo romanzo best seller di Mercedes Ron e affidata alla regia di Domingo Gonzalez. È possibile vederlo in streaming gratis se si dispone di un abbonamento Amazon Prime attivo, la stessa sottoscrizione che garantisce le spedizioni immediate e gratuite su migliaia di offerte dell’e-commerce.
È colpa mia? Guarda il film in streaming
La storia raccontata è quella di Noah, una diciassettenne costretta ad abbandonare la propria città, il fidanzato e gli amici, per trasferirsi nella lussuosa villa del nuovo marito di sua madre. È il luogo in cui incontrerà Nick, suo fratellastro, giovane e ribelle. I due, nonostante gli attriti iniziali, si uniranno ben presto in un legame profondo, ma da tenere segreto, un amore proibito. Proponiamo di seguito una breve sinossi e il trailer pubblicato nelle scorse settimane dalla piattaforma.
La loro inarrestabile attrazione sarà più forte della paura di essere scoperti. L’amore proibito di Nick e Noah sarà indimenticabile.
Nel cast di attori trovano posto, tra gli altri, Nicole Wallace, Gabriel Guevara, Marta hazas, Ivan Sanchez, Eva Ruiz e Victor Varona.
Come scritto in apertura, è possibile vedere in streaming gratis il film È colpa mia? con un abbonamento Amazon Prime. Chi ancora non lo ha fatto, ha la possibilità di attivare subito la prova gratuita di 30 giorni, senza alcuna spesa da affrontare. Si ottiene così l’accesso all’intero catalogo di Prime Video. Tra le ultime uscite più interessanti segnaliamo la nuova serie Pesci Piccoli dei The Jackal, The Ferragnez 2, Ultimo: Vico Coi Sogni Appesi, Le Otto Montagne, Il Grande Giorno, Air: La Storia Del Grande Salto e Citadel.