Il Black Friday è fissato per il 25 di novembre ma le offerte per chi cerca una nuova VPN al miglior prezzo sono già disponibili e garantiscono un risparmio davvero considerevole oltre alla possibilità di poter realizzare una connessione sicura e veloce, senza alcuna reale limitazione. In questo periodo di Black Friday, per attivare una nuova VPN ad un prezzo contenuto, è possibile puntare sull’offerta di AtlasVPN.
Attualmente, infatti, AtlasVPN è disponibile in sconto dell’85% con una spesa di appena 1,45 euro al mese per poter utilizzare il servizio. La promozione prevede la possibilità di accedere al Piano VPN 2 Anni di AtlasVPN che include ben 6 mesi gratis aggiuntivi per un totale di 30 mesi. Si tratta di una promozione a tempo limitato che rende davvero molto conveniente la scelta di questa VPN durante il Black Friday.
Per sfruttare la promozione è sufficiente accedere al sito ufficiale di AtlasVPN, linkato di seguito, e seguire la procedura di attivazione. Questa VPN, inoltre, garantisce la possibilità di utilizzare un numero illimitato di dispositivi in contemporanea ed è completamente multi–piattaforma, supportando tutti i principali sistemi operativi.
Nuova VPN per il Black Friday: l’offerta giusta arriva da AtlasVPN
Con una spesa inferiore a 1,5 euro al mese è possibile accedere ad una VPN sicura, veloce e completa, in grado di soddisfare appieno anche gli utenti più esigenti. Con l’offerta del Black Friday, infatti, AtlasVPN ha tutte le carte in regola per caratterizzarsi come la miglior VPN da attivare offrendo prestazioni al top e un enorme risparmio.
Per i suoi utenti, AtlasVPN propone:
- una connessione privata che non prevede limitazioni di banda
- una connessione sicura e protetta grazie alla crittografia AES-256
- un network di 750 server dislocati in decine di Paesi in tutto il mondo
- la possibilità di utilizzo multi-dispositivo: la VPN permette l’utilizzo contemporaneo di un numero illimitato di dispositivi
- un pieno supporto multi-piattaforma con app per tutti i principali sistemi operativi
- un approccio realmente no-log per garantire il massimo della privacy all’utente
Con l’offerta del Black Friday è possibile attivare AtlasVPN con uno sconto dell’85%. L’offerta riguarda il Piano VPN 2 Anni con 6 mesi gratis aggiuntivi per un totale di 30 mesi con un esborso complessivo di appena 43 euro che equivalgono ad una spesa di 1,45 euro al mese per coprire l’utilizzo della VPN per i prossimi 2 anni e mezzo.
Per attivare l’offerta è sufficiente utilizzare il link qui di seguito, accedendo al sito di AtlasVPN e completato la sottoscrizione dell’offerta: