E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano è la nuova docuserie che racconta il disastro di Rigopiano, con la valanga che nel gennaio del 2017 causò ventinove vittime.
Ideata e scritta da Pablo Trincia, Debora Campanella e Paolo Negro, la docuserie è composta da 5 episodi, prodotti da Sky Italia, che saranno trasmessi nelle serate del 20, 21 e 22 novembre, a partire dalle 21. Gli episodi potranno essere visti in streaming anche su NOW.
Per vedere E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano in streaming dall’estero, invece, può essere necessario ricorrere a una VPN, in modo da poter accedere a NOW anche dall’estero.
La VPN da utilizzare per questo scopo è NordVPN, ora disponibile in sconto fino a 2,99 euro al mese con la promo del Black Friday, che include 30 giorni di tempo per esercitare la garanzia di rimborso per i nuovi utenti.
L’offerta in questione è disponibile tramite il sito ufficiale di NordVPN, accessibile qui di sotto.
E poi il silenzio – Il disastro di Rigopiano: come vedere la docuserie
La nuova docuserie prodotta da Sky Italia sarà trasmessa nelle serate del 20, 21 e 22 novembre da Sky TG24 e potrà essere vista, quindi, dagli utenti Sky o anche tramite il canale 50 del digitale terrestre. Per la diretta streaming, invece, è possibile affidarsi a NOW.
Per vedere la docuserie in streaming dall’estero, invece, può essere necessario ricorrere a una VPN, in modo da poter collegarsi a NOW senza dover fare i conti con il blocco all’accesso per chi si collega dall’estero.
Installando NordVPN, infatti, basterà selezionare un server italiano per avviare la connessione e poi raggiungere NOW. La VPN è disponibile con un costo ridotto fino a 2,99 euro al mese, scegliendo il piano biennale con 3 mesi extra. Per tutti i nuovi utenti ci sono 30 giorni di tempo, dal momento dell’attivazione, per esercitare la garanzia di rimborso.
Il trailer della docuserie