Forse una domanda superiore alle aspettative, forse un’offerta da sempre più scarsa rispetto a quanto il mercato avrebbe voluto, fatto sta che l’Echo Dot 4 con orologio è sempre stato il più difficile da reperire sul mercato, il primo a finire in caso di offerte ed il più ambito durante eventi come Black Friday o Prime Day.
Echo Dot 4 con orologio: 2 x 1 al Prime Day
Il nuovo sconto che lo avvicina al Prime Day 2022 è dunque un’occasione del tutto ghiotta per quanti lo hanno adocchiato, notando la propria particolare vocazione per un posizionamento sul comodino della camera da letto.
I motivi che hanno reso peculiare il posizionamento di questo dispositivo rispetto a quelli omologhi sono evidenti. La presenza dell’orologio, anzitutto, che si cela in modo elegante e discreto sotto la grata esterna pur restando ben visibile all’esterno. La sua luminosità può essere regolata per non creare disturbo durante le ore notturne e diventa un’elegante sveglia da tenere di fianco al letto. Per attivarla non occorre alcuna impostazione: è sufficiente dire ad Alexa a che ora ci si vuole svegliare il giorno successivo. Sarà Alexa a suonare l’allarme, a far partire la propria canzone preferita, ad accendere le luci o a realizzare qualsiasi scenario si voglia accompagnare al proprio risveglio.
Per spegnere la sveglia si può agire in due modi: un piccolo “tap” sulla griglia superiore, oppure una specifica richiesta ad Alexa: dipende se al mattino si preferisce parlare o alzare una mano – ognuno ha le proprie debolezze, soprattutto al mattino.
45,99 euro per acquistarne un esemplare (-34% in queste ore), oppure 47,98 euro per acquistarne due esemplari (utilizzando il codice sconto “DOTOROLOGIO“). Sconto super, insomma, per quello che è l’Echo Dot più bello, utile e funzionale di tutta la gamma. Raro per vocazione, ma conveniente grazie al Prime Day. L’offerta terminerà con lo scadere del Prime Day, ossia alla mezzanotte di mercoledì 13 luglio.