Passato sicuramente in sordina nelle ore in cui Amazon annunciava le novità della famiglia Amazon Echo, un piccolo device si è aggiunto alla gamma degli Echo Dot già sul mercato. Si tratta di un Echo Dot del tutto paritetico a quelli già presenti anzitempo sul mercato, privo dell’orologio in traslucenza disponibile sulla nuova versione, ma semplicemente disegnato con tessuto color Malva.
Aggiunte di questo tipo solitamente non avvengono a caso: ogni scelta cromatica è solitamente frutto di una precisa domanda di mercato. Le novità non si son dunque limitate ad una estensione del perimetro dei dispositivi in grado di operare in sinergia con Alexa, ma si è anche scelto di operare un piccolo maquillage nella gamma in offerta così da incontrare meglio il gusto di quanti intendono ospitare il dispositivo in casa propria.
[gallery_embed id=112700]
Amazon Echo Dot di terza generazione, color Malva, è disponibile al prezzo di 59,99 euro. La versione con orologio, da cui nasce l’idea del nuovo colore, è disponibile a 69,99 euro.