Amazon ha avviato una serie di sconti autunnali sui propri prodotti, piccoli-grandi tagli di prezzo che rendono la gamma Amazon particolarmente appetibile per alcuni giorni. Chi sta pensando ad un Amazon Echo o un Kindle, insomma, ha l’opportunità a portata di mano.
Echo Dot, il più piccolo tra i dispositivi Echo, vede il proprio prezzo scendere da 59,99 a 39,99 euro: un taglio percentuale più che consistente che permette un risparmio di 20 euro netti.
[gallery_embed id=88385]
Echo Show 5, il nuovo dispositivo dotato di monitor per aggiungere l’interazione visiva al device basato su Alexa, vede il prezzo scendere da 89,99 a 74,99 euro: in questo caso l’avanzo netto è pari a 15 euro.
[gallery_embed id=105217]
Kindle Paperwhite, il lettore per ebook con display ad alta qualità, vede il prezzo tagliato da 129,99 euro a 109,99 euro.
Varie le combinazioni di colore per tutti i device, ampia la disponibilità: semplicemente un assaggio d’autunno, in attesa del Black Friday ed a solleticare i desideri di quanti, grazie al proprio abbonamento Amazon Prime, godono dell’annullamento dei costi di spedizione.