Disney+ si prepara al lancio di Echo, la nuova serie TV Marvel che andrà a rappresentare anche il ritorno del personaggio di Daredevil, le cui stagioni Netflix sono da poco state rese canoniche nel Marvel Cinematic Universe. Il debutto è previsto per mercoledì 10 gennaio: non farti trovare impreparato e abbonati adesso.
Echo: di cosa parla la nuova serie TV Marvel e Disney+
Echo è la nuova miniserie televisiva targata Marvel, creata da Marion Dayre e pronta a catturare la tua immaginazione dal 10 gennaio. Ambientata nel MCU e collegata agli eventi della recente miniserie Hawkeye, questa serie si distingue come la prima ad essere marchiata Marvel Spotlight, promettendo di portare la tua esperienza di intrattenimento a nuovi livelli.
La trama segue la storia avvincente di Maya Lopez / Echo, un personaggio noto agli appassionati dei fumetti Marvel. Dopo gli eventi di Hawkeye, Echo ritorna nella sua città natale, New York, dove il suo passato criminale la perseguita. Per sopravvivere, sarà costretta ad affrontare le sue radici native americane, riconnettersi con il suo passato e abbracciare il significato di famiglia e comunità.
E la buona notizia? Puoi vivere questa straordinaria avventura iscrivendoti a Disney+. Non perdere l’occasione di essere tra i primi a seguire Echo e tanti altri contenuti esclusivi Marvel. Abbonati ora e preparati a essere trasportato in un universo di emozioni, azione e colpi di scena.