L’evento Game Awards 2022 ha assegnato a Elden Ring il riconoscimento di gioco dell’anno. La mastodontica opera videoludica di FromSoftware ottiene così il premio che pubblico (quasi 18 milioni di unità vendute) e critica già gli avevano attribuito prima dell’ufficializzazione, fin da poco dopo la pubblicazione avvenuta nel mese di febbraio. E così, se sei alla ricerca di un gioco da regalare a Natale, sai su quale puntare: si trova anche in sconto su Amazon.
The Game Awards 2022: il trionfo di Elden Ring
Proprio nei giorni scorsi, il titolo ha ricevuto l’aggiornamento gratuito Colosseum. Si tratta di un vero e proprio DLC, distribuito senza richiedere alcuna spesa a tutti coloro in possesso del gioco. Tra le novità introdotte figurano arene nelle quali combattere con avversari nelle modalità a squadre e tutti contro tutti. Di seguito il trailer.
Ecco tutte le versioni in sconto di Elden Ring disponibili oggi su Amazon:
- PS4 a 59,90 euro (sconto 10,09 euro);
- PS5 a 67,90 euro (sconto 2,09 euro);
- Xbox One, Series X/S a 59,99 euro (sconto 10,00 euro).
L’altro grande protagonista dell’evento è stato God of War: Ragnarok, che porta a casa le statuette per Miglior Narrative, Miglior Colonna Sonora, Miglior Audio Design, Miglior Performance, Miglior Action-Adventure e Premio per l’accessibilità. Anche la nuova avventura di Kratos e del figlio Atreus è in sconto su Amazon nella versione PS5.
Due riconoscimenti anche per Stray (Miglior Indie e Miglior Indie al Debutto), la particolare produzione di BlueTwelve Studio in cui si impersona un gatto.