Milano – Elitel Telecom , operatore di telefonia fissa e trasmissione dati che nel luglio scorso ha subito la disconnessione di tutte le linee concesse in Wholesale per problemi di natura finanziaria , annuncia il suo ritorno sul mercato con il riavvio delle attività.
Con una nota diffusa ieri, l’azienda dichiara infatti di aver ripreso dal mese di agosto la piena operatività e di essere “in grado di offrire alla sua clientela una serie completa di servizi”, precisando che, “mentre sono ancora in corso le azioni legali per il riconoscimento dei danni subiti a fronte della decisione di sospensione dei servizi da parte del precedente gestore di rete, Elitel Telecom ha stretto accordi con nuovi operatori e ripreso la propria attività”.
Dal 10 agosto scorso, aggiunge l’operatore, “il numero dei clienti Elitel è in continua crescita, così come è in crescita il traffico telefonico, che ha fatto registrare una media di aumento del 6% quotidiano”. L’azienda, in virtù di questi presupposti, ha dichiarato inoltre di avere la necessità di rafforzare la propria struttura commerciale.
I clienti Elitel confidano evidentemente in una pronta risoluzione dei problemi che hanno subito da luglio, e che continuano ad affliggere molti utenti, come testimoniano le segnalazioni ricevute da PI Telefonia e gli interventi presenti nei forum .