Empoli-Inter: come vedere la partita in streaming (Serie A)

Come vedere Empoli-Inter in streaming (Serie A)

Empoli-Inter, l'ultima contro la prima della Serie A, in campo al Castellani per la quinta giornata: guarda la partita in diretta streaming.
Come vedere Empoli-Inter in streaming (Serie A)
Empoli-Inter, l'ultima contro la prima della Serie A, in campo al Castellani per la quinta giornata: guarda la partita in diretta streaming.

Empoli-Inter può sembrare una sfida dall’esito già scritto, ma occhio alle incognite in gioco: il cambio di guida tecnica da una parte e la fatica dell’impegno infrasettimanale in coppa dall’altra. In campo per la quinta giornata della Serie A, è possibile vederla in streaming su DAZN con fischio d’inizio in programma domenica 24 settembre alle ore 12:30.

Serie A: guarda Empoli-Inter in streaming

I padroni di casa sono reduci da un cambio in panchina: dentro Andreazzoli, che torna al club toscano dopo l’esonero di Zanetti, con il non semplice compito di rimediare agli 0 punti in classifica frutto di quattro sconfitte consecutive. Tra i nerazzurri si respira invece tutta un’altra aria, grazie al primo posto con 12 punti e al pericolo scampato in Champions League, grazie al pareggio strappato in extremis in settimana sul campo della Real Sociedad.

I tifosi delle due squadre possono vedere la partita in diretta streaming su DAZN. Ad accompagnarli nel racconto del match è la telecronaca di Riccardo Mancini, impegnato ai microfoni insieme a Dario Marcolin per il commento tecnico.

Empoli-Inter (Serie A, giornata 5)

Ecco dunque come Andreazzoli al suo ritorno in terra toscana e Inzaghi dovrebbero schierarsi al fischio d’inizio. Diamo uno sguardo alle probabili formazioni titolari.

  • Empoli (4-3-1-2): Berisha, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace, Marin, Grassi, Maleh, Baldanzi, Caputo, Cambiaghi;
  • Inter (3-5-2): Sommer, Darmian, De Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Dimarco, Lautaro, Thuram.

La capolista in trasferta al Castellani è la favorita dal pronostico con il 72% di possibilità di vittoria secondo la stima fornita da Google. Solo l’11% è assegnato ai padroni di casa, mentre il restante 17% è per un eventuale pareggio. L’ultima contro la prima: occhio all’incognita testacoda.

Tutte le partite della Serie A sono trasmesse in streaming per chi ha un abbonamento a DAZN attivo, dieci su dieci in ogni turno. La piattaforma propone anche Serie B, LaLiga e Liga Portugal agli appassionati del grande calcio, senza dimenticare una miriade di altri sport.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
24 set 2023
Link copiato negli appunti