Come vedere Empoli-Lazio in diretta streaming (Serie A)

Come vedere Empoli-Lazio in streaming (Serie A)

Empoli-Lazio in campo per la giornata 38 di Serie A, per chiudere il campionato 2022-23: guarda la partita del Castellani in streaming.
Come vedere Empoli-Lazio in streaming (Serie A)
Empoli-Lazio in campo per la giornata 38 di Serie A, per chiudere il campionato 2022-23: guarda la partita del Castellani in streaming.

Empoli-Lazio va in scena al Castellani per chiudere il campionato degli azzurri e dei biancocelesti. La partita, valida per la giornata 38 di Serie A, con fischio d’inizio alle ore 21:00 di sabato 3 giugno, può essere vista in diretta streaming esclusiva su DAZN. Per i due club sarà l’occasione perfetta per congedarsi da una stagione chiusa in modo più che positivo, raggiungendo con largo anticipo gli obiettivi fissati in partenza.

Serie A: guarda Empoli-Lazio in streaming

Il risultato non sposterà gli equilibri in classifica. I padroni di casa sono quattordicesimi a 53 punti, senza rischi né particolari ambizioni. Secondo posto invece per gli ospiti a 71 punti, già sicuri di prender parte alla prossima edizione della Champions League.

Per i tifosi delle due squadre che vogliono guardare la partita segnaliamo la diretta streaming esclusiva su DAZN con la telecronaca affidata alla voce di Dario Mastroianni e il commento tecnico a quella di Fabio Bazzani.

Empoli-Lazio (Serie A, giornata 38)

Diamo uno sguardo alle possibili scelte di Zanetti e Sarri. Sono queste le probabili formazioni schierate al fischio d’inizio dai due allenatori.

  • Empoli (4-3-1-2): Vicario, Ebuehi, Ismajli, Luperto, Parisi, Akpa Akpro, Bandinelli, Haas, Fazzini, Caputo, Cambiaghi;
  • Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj, Milinkovic-Savic, Vecino, Luis Aberto, Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

I biancocelesti sono dati per favoriti dai pronostici con il 47% di possibilità assegnato alla loro vittoria. Il 27% è attribuito agli avversari e il restante 26% a un eventuale pareggio.

Come vedere la partita dall’estero

La portabilità transfrontaliera di DAZN consente di vedere Empoli-Lazio con telecronaca in italiano anche dall’estero. Consigliamo di fare attezione alla sicurezza se ci si connette da reti aperte come quelle degli alberghi.

Per tutelare dati e privacy, anche durante lo streaming, è possibile affidarsi a una soluzione dedicata. Quella di NordVPN (in super offerta) include tutto ciò che serve: una Virtual Private Network con indirizzi IP da ogni angolo del mondo, un gestore delle password, spazio sul cloud e un antivirus sempre aggiornato.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
3 giu 2023
Link copiato negli appunti