La PROMO Energia Agile di Engie è in scadenza nei prossimi giorni! La tariffa in questione è sicuramente una delle più interessanti di quelle che troviamo nel mercato!
Il prezzo della materia prima è senza rincari, questo significa che il gestore guadagna solamente sul costo di commercializzazione annuo e non applica alcun spread.
Engie PROMO Energia Agile: i dettagli
Questa offerta è davvero chiara e semplice. Il prezzo delle due componenti Luce e Gas è quella regolata dall’ARERA mese dopo mese. Il fornitore transalpino Engie non applica alcun sovrapprezzo sugli indici PUN e PSV, in pratica, pagherete l’energia e il gas come lo paga il vostro gestore.
Il valore aggiunto dei prezzi indicizzati è sicuramente quello che quando il costo diminuisce di pari passo anche la vostra bolletta sarà molto più vantaggiosa. L’unico costo fisso richiesto da Engie è pari a 162 euro annui che vengono spalmati su base mensile. Quindi il corrispettivo fisso da corrispondere ogni mese oltre ai consumi è di 13,50 euro per la Luce e la stessa cifra per il Gas.
Il gestore in questione, inoltre, non è soltanto trasparente e economico ma è dotato anche di un’assistenza a 5 stelle disponibile su WhatsApp.
Costi ed altro
La promozione in scadenza il prossimo 7 Febbraio 2023. Il contratto di fornitura non ha alcun vincolo e non è previsto nessun costo di allaccio con Engie.
Grazie a questa offerta, dunque, l’energia e il gas non avranno rincari ma avranno lo stesso indice di quello regolato dall’ARERA. In sostanza, il fornitore non ha alcun guadagno sui consumi ma solo sul corrispettivo fisso mensile.