EOLO: c'è una nuova app mobile per i clienti

EOLO: c'è una nuova app mobile per i clienti

L'operatore annuncia il lancio della nuova applicazione mobile (nelle versioni per Android e iOS) dedicata a tutti i clienti EOLO.
EOLO: c'è una nuova app mobile per i clienti
L'operatore annuncia il lancio della nuova applicazione mobile (nelle versioni per Android e iOS) dedicata a tutti i clienti EOLO.

Con l’obiettivo di consentire ai clienti di amministrare l’abbonamento in autonomia, EOLO annuncia il debutto della nuova applicazione mobile dedicata ai propri servizi. È già disponibile per il download: vediamo quali sono le sue caratteristiche.

La nuova app per i clienti EOLO

Tra le funzionalità incluse, quelle che permettono di gestire e modificare in modo rapido abbonamento e profilo, ricevere aggiornamenti sulle offerte dedicate, controllare lo stato dei pagamenti, richiedere assistenza e monitorare lo stato della connessione. L’interfaccia è quella visibile negli screenshot qui sotto. Queste le parole di Andrea Pelizzaro, Sales Consumer Director di EOLO.

La tecnologia di EOLO azzera da sempre divisioni e distanze semplificando la vita tramite il digitale, e la nostra nuova App non fa eccezione. Infatti, grazie a questo nuovo servizio, vogliamo avvicinare sempre più i nostri clienti non solo al mondo EOLO e ai suoi prodotti, ma, soprattutto, ad una gestione autonoma, veloce ed efficace della propria connessione e delle proprie necessità, facendoli entrare in contatto diretto con tutti gli aspetti del loro abbonamento e premiandoli, inoltre, con esclusivi vantaggi.

Screenshot per la nuova app di EOLO

C’è anche il programma EOLOxMe

L’app consente inoltre di effettuare una autodiagnosi per verificare il funzionamento dell’impianto con antenna. Ancora, tutti coloro con un contratto attivo possono inoltre accedere al programma EOLOxMe per accumulare punti e vincere premi. Ne sono esclusi solo gli abbonati stagionali e a consumo. Prosegue Pelizzaro.

Siamo fermamente convinti che, allo stesso modo in cui il diritto alla connessione sia un bene di tutti, anche il diritto ad un’amministrazione indipendente, trasparente e semplice della propria connettività sia essenziale, oltre ad essere perfettamente in linea con la nostra filosofia innovativa ed i nostri valori. Siamo quindi felici di poter finalmente condividere questa novità con tutti i clienti EOLO, sicuri dei grandi benefici che essa sarà in grado di garantire a ciascuno di loro.

La nuova applicazione mobile sviluppata da EOLO per i suoi clienti è già disponibile per il download nelle versioni AndroidiOS. Tra le opzioni di connettività proposte dall’operatore c’è l’offerta di EOLO più a soli 19,90 euro/mese: l’abbonamento include tre mesi gratis di Amazon Prime.

Fonte: EOLO
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
20 giu 2022
Link copiato negli appunti