Puoi fare spesa da Esselunga con i buoni pasto Satispay

Puoi fare spesa da Esselunga con i buoni pasto Satispay

È ufficiale l'accordo tra Satispay ed Esselunga: gli utenti dell'applicazione possono utilizzare i loro buoni pasto per fare la spesa.
Puoi fare spesa da Esselunga con i buoni pasto Satispay
È ufficiale l'accordo tra Satispay ed Esselunga: gli utenti dell'applicazione possono utilizzare i loro buoni pasto per fare la spesa.

Poco più di un anno fa, l’integrazione dei buoni pasto all’interno dell’applicazione di Satispay. Oggi l’annuncio della stretta di mano con Esselunga, per consentire agli utenti di spenderli nei centri commerciali e negli store gestiti dal gruppo, attivo sul territorio nazionale con una rete composta da oltre 190 negozi, inclusi i bar Atlantic e le profumerie EB, nelle regioni Lombardia, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Piemonte e Lazio.

Satispay: i buoni pasto accettati da Esselunga

I benefici sono dunque destinati alle migliaia di dipendenti delle aziende che hanno già scelto di affidarsi alla funzionalità. Il numero è in costante aumento.

Si tratta di buoni pasto completamente digitali, caricati in modo del tutto automatico in una una sezione dedicata dell’app, rendendo così il processo di pagamento fluido e veloce, senza costringere a passare dai tradizionali ticket cartacei che da sempre creano lunghe attese (e code infinite alle casse).

L’eventuale importo extra è prelevato dal credito disponibile nel wallet personale, in un’unica transazione. Di seguito il commento di Angela Avino, Chief Business Development Officer di Satispay, contenuto nel comunicato stampa giunto in redazione.

Siamo orgogliosi di annunciare questa partnership con il Gruppo Esselunga, che rinnova l’impegno e la fiducia in Satispay, già scelta nel 2017 come strumento di pagamento, e che rappresenta per noi un importante tassello di crescita. Questa integrazione valorizza l’impegno di Satispay che ha creato e diffuso un singolo strumento che racchiude efficienza, comodità ed etica.

L’annuncio relativo alla partnership con Esselunga si inserisce in un percorso di crescita che, nell’ultimo periodo, ha visto protagonista Satispay. Solo poche settimane fa la raccolta di altri 60 milioni di euro destinati a un nuovo aumento di capitale. Poi, l’ufficializzazione del progetto che, entro i primi mesi del 2025, porterà a inaugurare una nuova sede operativa a Napoli, per la quale l’unicorno prevede di assumere almeno 80 persone.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.
Link copiato negli appunti

Ti potrebbe interessare

Pubblicato il
5 dic 2024
Link copiato negli appunti