Vi presentiamo l’ultima PROMO di Aruba: Aruba Summer, con cui potrai sperimentare la fibra FTTH illimitata pagando meno di 20 euro al mese.
Il nuovo provider sbarcato in Italia offre un accesso a Internet costante e illimitato, che copre ogni ora del giorno.
La velocità massima è davvero notevole, poiché potenzialmente può raggiungere i 2,5 Gigabit al secondo in download e l’1 Gigabit al secondo in upload.
Il modem è incluso nel costo mensile e non ci sono limiti alle chiamate effettuate da rete fissa verso qualsiasi operatore fisso o mobile in tutta Italia.
Quanto costa tutto questo? Soltanto 19,89 euro al mese per i primi sei mesi. Trascorso tale periodo, il costo sale a 29,90 euro al mese, ma rimarrà tale per sempre.
Alla scoperta dell’ultima offerta estiva di Aruba
Puoi scegliere tra la tariffa Aruba All-in Promo Fibra, che costa meno di 20 euro al mese, oppure la promo che non comprende il modem ma offre chiamate illimitate al costo di 22,47 euro al mese per due anni.
Anche con questa opzione, puoi comunque scegliere dei pacchetti aggiuntivi, come un indirizzo IPv4 statico o l’estensione delle velocità di upload e download. Questi componenti aggiuntivi non sono certo obbligatori e partono da 2 euro al mese.
Il servizio Stop&Go può essere utilizzato con entrambi i pacchetti. Questo servizio consente di interrompere temporaneamente l’abbonamento per una durata di un mese all’anno.
Ma c’è di più: Aruba mette a disposizione dei clienti con Partita IVA la possibilità di utilizzare il Voucher MISE, che si traduce in un’ulteriore riduzione del costo dell’offerta scelta.
Ricordiamo che la promo entry-level può essere attivata fino al 30 ottobre 2023, mentre la promo a 22,47 euro al mese per due anni fino al 23 ottobre 2023.