È il giorno di Italia-Spagna, incontro valido per la seconda giornata della fase a gironi del Gruppo B di EURO 2024. Allo stadio Veltins-Arena di Gelsenkirchen, alle ore 21:00, la Nazionale di Luciano Spalletti affronterà le Furie Rosse per staccare da subito il pass qualificazione agli ottavi.
La partita Italia-Spagna sarà trasmessa in streaming su NOW, la piattaforma streaming che grazie al pass Sport offre la visione di tutti i 51 match degli Europei di calcio in corso di svolgimento in Germania. In questi giorni, proprio in occasione della rassegna continentale, il pass Sport è in offerta a 14,99 euro al mese per dodici mesi invece di 24,99 euro.
Come vedere Italia-Spagna in streaming (EURO 2024)
Per vedere l’incontro di EURO 2024 tra Italia e Spagna in streaming occorre attivare il pass Sport di NOW. Dopo l’attivazione, che è immediata, scarica l’app NOW, effettua l’accesso con le credenziali fornite durante l’iscrizione e collegati alla diretta di Sky Sport Uno tramite la sezione Canali Live.
Al di là di tutte le partite degli Europei, il pass Sport include l’intera programmazione sportiva live e on demand di Sky. Questo significa poter vedere tutti i Gran Premi di Formula 1 e MotoGP, le Olimpiadi di Parigi quest’estate, Wimbledon a inizio luglio, tutti i tornei di tennis dei circuiti ATP e WTA, l’NBA, l’Eurolega, la Champions League, l’Europa League, la Conference League, il meglio di Premier League e Bundesliga, più tre partite a turno di Serie A e tutta la Serie C.
Se hai la passione dello sport, al momento NOW offre l’offerta più completa a un prezzo ultra-concorrenziale. Puoi attivarlo al prezzo scontato di 14,99 euro al mese per dodici mesi tramite questa pagina del sito ufficiale NOW, magari festeggiando da subito con un bel successo dell’Italia questa sera contro la Spagna o la vittoria della Ferrari a Barcellona questa domenica.