Hai mai desiderato viaggiare senza temere di essere derubato… dal tuo stesso conto bancario? Parliamo delle famigerate truffe all’estero, amplificate da commissioni bancarie fatali che scompaiono nel nulla senza lasciar tracce. Bene, è giunto il momento di dare il benservito alle tariffe troppo alte.
HYPE mette a disposizione diverse carte di pagamento, senza costi nascosti e con il set completo di servizi bancari. La tua vacanza, adesso, potrà prendere una piega molto più piacevole.
Dici addio alle truffe all’estero con HYPE
HYPE, fintech tutta italiana, è ideale per chi ama risparmiare. Infatti, ti permette di pagare i tuoi acquisti senza commissioni di transazione. Non importa se compri un souvenir a Tokyo o ti prendi un caffè a Parigi: nessuna sorpresa sul tuo estratto conto.
Puoi anche prelevare contanti ovunque, in Italia e all’estero, con costi minimi. Ricaricare il conto? Semplice tramite bonifici, carte di credito e altri metodi. Grazie all’app HYPE, tenere traccia delle tue spese in tempo reale è più facile che contare i granchi sulla spiaggia.
Inoltre, HYPE è sinonimo di trasparenza: tutti i costi sono chiari come l’acqua di un’isola tropicale, consultabili in tempo reale sull’app. Flessibilità? Certo, puoi scegliere la carta più adatta ai tuoi bisogni. I maniaci della sicurezza possono stare tranquilli: queste carte sono dotate delle migliori tecnologie per proteggerti.
Pensavi che fosse tutto? No, perché HYPE è anche innovazione continua: nuovi servizi e funzionalità per rendere ogni tuo spostamento un’avventura senza stress. Tre carte conti: Base, Next e Premium. Quest’ultima, con un canone di 9,90 euro al mese, è la migliore perché ci sono prelievi gratuiti illimitati, cashback del 10%, un’assicurazione viaggio completa, assistenza prioritaria e un bonus di benvenuto di 25 euro.
Dimentica le truffe all’estero con HYPE. Le carte sono pronte a viaggiare quanto te, senza svuotare il portafoglio.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per dettagli e condizioni, vai su http://www.hype.it/trasparenza e consulta i fogli informativi