In attesa dell’Expo 2015 di Milano sono stati già annunciati i bandi relativi all’ottenimento dei finanziamenti per le imprese operanti nel settore dell’Informatica e delle Telecomunicazioni. Sempre a Milano, si terranno il 6 e l’11 novembre due seminari gratuiti per illustrare le modalità di presentazione delle domande.
“I progetti per le piccole e medie imprese devono essere di almeno 7 milioni di Euro, quelli per le imprese di grandi dimensione di almeno 10 milioni di Euro” si legge in una nota inviata dallo Studio Legale Sarzana e Associati, promotrice dei due seminari.
Il primo seminario, dal titolo “L’innovazione tecnologica e i bandi di gara 2015: le opportunità per le imprese”, è previsto per il 6 novembre alle 14:30 nello Spazio Eventi del campus dell’Università Bicocca.
Il secondo seminario, dal titolo EXPO 2015: pianifica la crescita è organizzato da ASSINTEL, Associazione Nazionale delle Imprese ICT è previsto l’11 novembre presso la Sala del Turismo di Palazzo Castiglioni, in Corso Venezia 49, dalle ore 9 alle 13.
Per ulteriori informazioni sugli eventi è a disposizione questo link.