Non lasciarti sfuggire lo sconto del 48% sull’abbonamento annuale a ExpressVPN: se lo attivi subito, oltre a poter risparmiare quasi la metà della spesa, per te ci sono anche 3 mesi gratis con accesso completo alle molte funzionalità del servizio. Vale a dire che, a partire da oggi e fino all’inizio del 2026, potrai navigare in modo anonimo e sicuro, aggirando blocchi e censure, contando sui tanti vantaggi offerti dalla Virtual Private Network.
L’offerta imperdibile per 15 mesi di ExpressVPN
Tra i punti di forza ci sono la velocità senza compromessi per il gaming, lo streaming dei contenuti in alta definizione e qualsiasi altra attività online, la configurazione su 8 dispositivi in contemporanea (incluso il router di casa), le tante protezioni dedicate alla tutela della privacy, la portata globale della rete con server in 105 paesi di tutto il mondo per ottenere in un istante un indirizzo IP localizzato ovunque, la compatibilità con ogni sistema operativo in circolazione e l’impiego della crittografia AES-256. Scopri di più sulla pagina dedicata.
I benefit non finiscono qui. C’è anche il rimborso garantito entro 30 giorni, da richiedere per recuperare l’intera cifra spesa nel caso in cui il servizio non dovesse soddisfare le aspettative, senza dimenticare la possibilità di effettuare il pagamento con il metodo preferito: carta di credito o di debito, portafoglio PayPal, wallet Bitcoin per chi possiede la criptovalute e altro ancora.
Giunti in fondo, ecco un riepilogo dell’offerta: la promozione in corso ti permette di attivare l’abbonamento annuale alla Virtual Private Network di ExpressVPN con uno sconto del 48% rispetto al listino (a soli 6,67 euro al mese invece di 12,95 euro) ottenendo inoltre 3 mesi gratis di accesso completo. Approfittane finché sei in tempo.