Quando navighiamo online, le nostre attività non sono sempre al sicuro come pensiamo. Ecco perché è importante tutelarsi utilizzando uno strumento sicuro (e legale) come una VPN. Grazie alla promozione lanciata da ExpressVPN, non ci sono dubbi su quale sia il miglior provider da scegliere: 49% di sconto sul piano annuale, per 12 mesi di servizio a soli 6,30 euro al mese e 3 mesi gratuiti inclusi.
Come utilizzare la VPN di ExpressVPN
Tutto ciò che dovrai fare per accedere alla promozione è, semplicemente, visitare il sito web ufficiale di ExpressVPN e selezionare l’offerta. Una volta abbonato, scarica l’applicazione ExpressVPN per il tuo dispositivo preferito – PC, Mac, iPhone, device Android, tutti sono supportati. Potrai anche installarlo sul tuo router di casa. Infine, ti basterà scegliere il server per navigare in sicurezza.
Utilizzare una VPN offre numerosi vantaggi: in primo luogo, il tuo indirizzo IP sarà mascherato così da proteggere la tua privacy e navigare anonimamente online. In più, la crittografia avanzata utilizzata da ExpressVPN protegge i tuoi dati sensibili da chiunque – occhi indiscreti, hacker, ISP.
Potrai accedere a tutte le funzionalità di ExpressVPN con uno sconto del 49% sul piano annuale e ricevere, in più, ben 3 mesi di abbonamento gratuiti. Larghezza di banda illimitata, supporto clienti 24/7 e garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni ti garantiscono un servizio sempre di alta qualità.