ExpressVPN è la migliore VPN grazie al quale puoi navigare in totale privacy, tutelando dunque tutti i tuoi dati, e ottenere un indirizzo IP italiano. E’ importante non dimenticare che tra i numerosi vantaggi di una VPN c’è l’ottimizzazione della connessione dati, oltre alla protezione del tuo traffico grazie alla crittografia standard.
Cosa contraddistingue ExpressVPN? Gli utenti ExpressVPN possono connettersi alle posizioni server in 94 paesi, un numero elevato ma che è destinato ad aumentare nel corso del tempo. Prova la migliore VPN per l’Italia e se non sei soddisfatto non preoccuparti: tutti gli abbonamenti offrono una garanzia di rimborso entro 30 giorni dalla sottoscrizione.
Per avere ExpressVPN sul tuo dispositivo servono pochi e semplici passaggi:
- Abbonati a ExpressVPN
- Scarica l’app per il tuo dispositivo
- Collegati ad un server VPN in Italia
Se hai bisogno di un indirizzo IP a Milano, Cosenza o Napoli puoi scegliere quella che preferisci. Naturalmente, per ottenere i migliori risultati è consigliabile scegliere la posizione del server più vicina alla tua posizione geografica reale.
Attualmente l’abbonamento ExpressVPN più popolare e dunque quello preferito dagli utenti italiani è quello annuale: scegliendo questo piano puoi infatti risparmiare il 35% pagando solamente 7,98 euro al mese anziché 12,42. Prova ExpressVPN per 30 giorni: non sei soddisfatto? Verrai rimborsato, senza dover fornire spiegazioni. Non dimenticare che con la migliore VPN in Italia non solo proteggi la tua attività online ma sei finalmente libero di navigare in modo privato con un IP italiano e avere app sicure per tutti i tuoi dispositivi preferiti.