Dopo quella di fine luglio, ExpressVPN propone un’altra offerta speciale per gli utenti italiani. L’abbonamento annuale con tre mesi gratis aggiuntivi può essere sottoscritto a 5,84 euro/mese. La cifra da pagare per i primi 15 mesi è quindi 87,56 euro.
ExpressVPN in offerta per 15 mesi
ExpressVPN garantire l’anonimato durante la navigazione online (siti o app) attraverso una rete di oltre 3.000 server che si trovano in 160 posizioni in 94 paesi. Molto utile la possibile di scegliere un server virtuale che velocizza la connessione (il traffico viene instradato attraverso un server più veloce, ma l’indirizzo IP rimane quello del paese scelto).
ExpressVPN funziona su Windows, macOS, Linux, Android, iOS, Chrome OS, Apple TV, smart TV, PlayStation, Xbox, router e browser (Chrome, Firefox e Edge) tramite estensione. Con un unico abbonamento è possibile utilizzare fino a 5 dispositivi contemporaneamente.
Oltre ai tradizionali protocolli (OpenVPN, L2TP/IPsec e IKEv2) ExpressVPN offre il protocollo proprietario Lightway. Il traffico viene ovviamente protetto dalla crittografia AES a 256 bit. Grazie alla VPN è possibile accedere a siti censurati e aggirare le restrizioni geografiche dei servizi di streaming.
L’abbonamento per 15 mesi è disponibile a 5,84 euro/mese (sconto del 49%). Per approfittare dell’offerta è sufficiente cliccare qui. Se viene mostrato un prezzo più alto è necessario aprire questa pagina e quindi ricaricare la pagina dell’ordine (tasto F5).
Il pagamento può essere effettuato con carta di credito, PayPal e Bitcoin. L’utente può eventualmente sfruttare il rimborso garantito entro 30 giorni.