ExpressVPN ti offre oggi l’abbonamento biennale al servizio con il 68% di sconto e 4 mesi gratis, ma non è tutto: c’è anche la eSIM di holiday.com con 5 GB gratis da sfruttare durante i viaggi. Non lasciarti sfuggire la promozione in corso, proteggi i tuoi dati e la tua privacy fino a metà 2027, con una spesa davvero contenuta.
L’offerta all-in-one di ExpressVPN
I vantaggi inclusi sono davvero tanti. Il primo e più evidente è quello legato alla possibilità di ottenere indirizzi IP da 105 paesi del mondo, aggirando così le censure e le eventuali limitazioni territoriali per l’accesso ai contenuti, senza dover scendere a compromessi in termini di velocità. Ci sono poi il blocco automatico degli annunci e del tracciamento per una navigazione privata, anonima e sempre sicura, la crittografia avanzata del traffico (utile specialmente con le reti Wi-Fi pubbliche) e un gestore delle password integrato. Visita il sito ufficiale per conoscere tutte le funzionalità incluse in quella che può essere definita come una soluzione all-in-one.
Se il servizio non si rivelerà all’altezza delle tue aspettative, potrai ricorrere entro 30 giorni dalla sottoscrizione alla garanzia di rimborso, ottenendo la restituzione completa della cifra spesa. Siamo però certi che non accadrà.
Ricapitolando, con l’offerta di ExpressVPN hai 2 anni (+4 mesi gratis) di abbonamento alla Virtual Private Network e a tutte le sue funzionalità, più la eSIM di holiday.com, con uno sconto del 68% rispetto al listino ufficiale. Vale a dire che ti costa solo 4,87 euro al mese, invece di 12,63 euro al mese. A conti fatti, si tratta di un’occasione da cogliere al volo, considerando la possibilità di proteggere la tua vita digitale protetta con soli 0,17 euro al giorno: costa meno di una Goleador.