Roma – Rivolto al mercato degli ISP e dei portali Web specialistici (radio, vendita di servizi on line ecc), arriva da Exsorsa un modello di accesso alla rivendita del servizio VOIP per reseller.
Questi alcuni elementi dell’ offerta di Exsorsa:
– Differenti livelli di servizio;
– Nessuna problematica di gestione tecnica per i reseller;
– Tempo medio di start-up della piattaforma 48 ore, con possibilità di personalizzazione (per alcune soluzioni);
– Internazionalizzazione del servizio (multilingue);
Exsorsa specifica che la struttura offerta si adatta alle differenti tipologie di clienti wholesale lasciando a questi, a seconda del servizio scelto, la possibilità di utilizzare il proprio know-how per la rivendita e l’aumento della marginalità. Il partner guadagna secondo la logica del Revenue Sharing, ovvero su tutto il traffico o le ricariche effettuate dai clienti che si registreranno attraverso il suo canale.
L’offerta è diversificata, come accennato, su varie linee: distribuzione del servizio tramite Rivenditore, via WEB, rivendita CO-brand Light Reselling, rivendita White Label Soft Reselling, rivendita White Label Wholesale Reselling.
Per informazioni, gli interessati possono rivolgersi all’indirizzo e-mail wholesale@exsorsa.com
D.B.