Da anni ormai gli interessi che le banche offrono ai loro clienti che scelgono di aprire un conto deposito sono irrisorie, con percentuali spesso e volentieri inferiori all’1%. Ci sono però anche delle eccezioni, di cui è bene approfittare fino a quando disponibili.
Una delle occasioni più importanti in questi giorni per far crescere i propri risparmi è offerta dalla banca olandese ING. La nuova promozione in corso prevede il riconoscimento del 4% annuo lordo per 12 mesi aprendo Conto Corrente Arancio e contestualmente Conto Arancio, il conto deposito di ING.
Come ottenere il 4% annuo per 12 mesi di Conto Arancio
Per ottenere il 4% annuo lordo per i primi 12 mesi sui propri risparmi, fino ad un massimo di 50.000 euro, occorre aprire Conto Corrente Arancio entro il 16 novembre e aggiungere Conto Arancio durante la fase di iscrizione. In seguito, si deve procedere con l’attivazione di entrambi tramite bonifico e l’accredito dell stipendio su Conto Corrente Arancio entro il 31 gennaio 2025. In alternativa allo stipendio è possibile accreditare la pensione, oppure garantire entrate mensili di almeno 1.000 euro.
Sono diversi i vantaggi proposti da Conto Corrente Arancio. Tra questi il conto corrente a canone zero, più le carte, i prelievi e i bonifici gratis. A proposito delle carte di pagamento, al momento dell’apertura del conto si ha la possibilità di scegliere una carta di credito Mastercard Gold con canone gratuito e una carta di debito Mastercard ideale per le spese di tutti i giorni.
Per aderire all’iniziativa di ING è necessario aprire Conto Corrente Arancio tramite questa pagina del sito ufficiale.