Avete un iPhone e 4799 dollari da sperperare? Volete che il vostro melafonino faccia più di quanto sappia già fare? Forse è venuto il momento di fare la conoscenza di Acutouch HT-9500, una confortevole poltrona massaggiante automatizzata che però non presenta solo il telecomando di controllo, ma può anche essere controllata in ogni sua singola funzione da qualsiasi iPhone.
Infatti, grazie all’app gratuita HT-Connect, compatibile con iPhone, iPod ed iPad, è possibile scegliere le modalità di massaggio, le posizioni e gestire a mezzo wireless tutte le funzionalità della poltrona rilassante.
Inoltre, chi possiede i dispositivi Apple ha la possibilità di avvantaggiarsi di un plus di funzionalità rispetto alle prestazioni garantite agli utenti che utilizzeranno la poltrona senza i device di Cupertino. L’applicativo permette di entrare in contatto con una community di utenti per accedere ai consigli degli esperti massaggiatori e consente di decidere fra differenti tipologie di massaggi, adatti ad esempio ad un relax per chi ha poco tempo, ad un relax mattutino, pomeridiano o serale, ricordando, inoltre, le posizioni ed i massaggi preferiti. Ogni utente ha poi la possibilità di costruire da sé un programma personalizzato in base alle proprie esigenze.
Per chi proprio vuole avere in casa una poltrona che risponde ad iPhone, la Acutouch HT-9500 può essere acquistata direttamente da Massage Chair Relief a 4799 dollari.
( via Engadget )