FlexTax è una piattaforma online che oggi rappresenta un vero e proprio punto di riferimento per gestire la partita IVA. Con FlexTax, infatti, è possibile accedere all’assistenza fiscale, alla fatturazione elettronica e a vari tool per la gestione finanziaria e fiscale della propria attività (come il simulatore di tasse).
Utilizzare FlexTax è gratis. Si tratta, infatti, di un servizio “freemium” che prevede l’accesso a svariate funzionalità gratuite, con la possibilità di passare in qualsiasi momento alla versione Plus (dal costo di 259 euro + IVA) e accedere a servizi aggiuntiva come la dichiarazione dei redditi e molto altro ancora.
Per iniziare a usare FlexTax è possibile seguire il link qui di sotto.
FlexTax è la scelta giusta per gestire la partita IVA:
Con FlexTax è possibile accedere a vari servizi gratuiti. Basta creare un account sulla piattaforma, tramite i link qui di sotto, per poter contare su:
- assistenza fiscale dalla rete di commercialisti e consulenti fiscali FlexTax
- fatturazione elettronica, con 100 fatture gratuite
- simulatore di tasse da pagare e report finanziari
In qualsiasi momento, inoltre, FlexTax può diventare Plus e arricchirsi con tanti servizi in più. In particolare, è possibile affidarsi al team di consulenti della piattaforma anche per la dichiarazione di redditi (inclusa nel canone di 259 euro + IVA all’anno). Da notare che è anche possibile aprire la partita IVA, affidandosi così alla piattaforma per tutti gli aspetti legati fiscali e burocratici legati alla propria attività lavorativa.
FlexTax è accessibile dal link qui di sotto. Basta creare un account gratuito e iniziare a provare il servizio e tutte le sue funzioni free, ottenendo consulenze gratuite. In qualsiasi momento, come detto in precedenza, c’è la possibilità di passare a FlexTax Plus e sbloccare tutto il potenziale della piattaforma, con tanti servizi a costi contenuti.