Quando mancano ormai solo due settimane al lancio ufficiale di EA SPORTS FC 24, il titolo destinato a raccogliere la pesante eredità della serie FIFA, ecco un’offerta davvero irrinunciabile, il più classico degli assist a porta vuota: la versione PC è in vendita in preordine su Kinguin a soli 37,18 euro. Si tratta dell’edizione completa, in italiano e il pagamento può essere effettuato in modo sicuro con PayPal.
EA SPORTS FC 24 in offerta: un assist a porta vuota
Mossa dalla tecnologia HyperMotionV che promette di innalzare ulteriormente l’asticella per quanto riguarda il realismo e dall’ultima evoluzione del motore Frostbite, la simulazione calcistica ha quest’anno Erling Haaland come testimonial. Il bomber norvegese del Manchester City è in buona compagnia: al suo fianco ci sono oltre 19.000 atleti riprodotti su licenza da più di 700 squadre di 30 campionati in tutto il mondo.
Come sempre, si avranno a disposizione tante modalità con le quali cimentarsi, per un intero anno di divertimento, da soli o in compagnia degli amici: dalle partite singole ai tornei internazionali, senza dimenticare le sfide su strada di Volta, la Carriera e l’immancabile Ultimate Team in cui creare il proprio squadrone per sfidare il mondo.
Scegliendo di effettuare l’acquisto su Kinguin a soli 37,18 euro di EA SPORTS FC 24 sarà possibile accedere al titolo dalla piattaforma Steam a partire dal day one fissato in venerdì 29 settembre. Dopodiché, lo si potrà scaricare, installare e giocare sul proprio PC senza alcuna limitazione.
Come funziona l’offerta proposta dal servizio? Non si tratta di una chiave di attivazione. L’acquirente avrà accesso a un nuovo account, creato appositamente per ospitare il contenuto, in questo caso la simulazione calcistica. Le credenziali per effettuare il login fornite inizialmente potranno essere modificate.