L’era dei giochi FIFA è giunta al termine: all’orizzonte c’è FC 24. Ieri la presentazione ufficiale della nuova simulazione calcistica targata EA SPORTS, poi subito il via alla fase di preordine per tutte le piattaforme che ospiteranno il titolo. Il cambio di nome non sarà fine a se stesso, ma porterà con sé diverse novità a livello di gameplay.
Acquista subito in preordine EA SPORTS FC 24
Anzitutto, la tecnologia HyperMotionV promette di riprodurre i movimenti e le animazioni degli atleti con una fedeltà ancora maggiore, mentre a gestire il comparto grafico sarà un’edizione evoluta del motore Frotbite. Sarà inoltre finalmente garantito il multiplayer online cross-platform (tranne che su Switch). A completare il pacchetto nuove licenze, tornei inediti e un’attenzione particolare al calcio femminine. La scelta del testimonial da mettere in copertina è finita su Erling Haaland, fuoriclasse norvegese del Manchester City. Tutti gli altri dettagli sono riportati nella descrizione completa.
Ecco dunque tutte le versioni di FC 24 già disponibile per il preordine su Amazon. Sono tutte copie su disco tranne laddove specificato.
- Standard Edition per PS5 a 79,99 euro;
- Standard Edition per PS4 a 79,99 euro;
- Standard Edition per Xbox Series X/S e Xbox One a 79,99 euro;
- Ultimate Edition per Xbox Series X/S e Xbox One a 99,99 euro;
- Standard Edition (codice download) per Xbox Series X/S a 79,99 euro;
- Standard Edition (codice download) per Xbox One a 69,99 euro;
- Standard Edition (codice nella confezione) per PC a 69,99 euro;
- Standard Edition (codice EA App) per PC a 69,99 euro;
- Standard Edition per Switch a 59,99 euro.
C’è quindi già anche la Ultimate Edition al prezzo di 99,99 euro che permette di iniziare a giocare con una settimana di anticipo, a partire già dal 22 settembre. Questa versione speciale include inoltre contenuti extra in-game come 4.600 FC Points, una campagna Nike in Ultimate Team, un atleta in prestito per 24 partite, la divisa Nike x EA SPORTS FC e altro ancora.